HOME » Territorio - Urbanistica - Edilizia

Territorio - Urbanistica - Edilizia

SPORTELLO TELEMATICO EDILIZIA PRIVATA
La soluzione di GLOBO integra perfettamente un semplice front-office gestito dallo Sportello telematico, che permette a cittadini, imprese e professionisti di compilare e inviare pratiche, e un potente back-office di gestione dei procedimenti che acquisisce automaticamente tutte le istanze protocollate dall'Ente.
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)                              Pianificazione della gestione del territorio attraverso gli strumenti di pianificazione  a vario livello come il Piano di Governo del Territorio e i Piani attuativi.  
CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA
Il Certificato di Destinazione Urbanistica certifica le prescrizioni urbanistiche di un'area secondo le norme del Piano Regolatore vigenti alla data di rilascio dello stesso.
 
LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONI
Realizzazione opere e progetti, interventi di riqualificazione viaria e urbana, cura dello spazio urbano (lavori stradali, verde pubblico, arredo urbano). Acquedotto e fognatura comunale.
ALTRI STRUMENTI E PIANI
Regolamento edilizio, piano acustico, piano cimiteriale, piano di emergenza comunale, piano delle aziende pericolose....
Contatti
Link utili
ultima modifica: A L  22/01/2020
Risultato
  • 3
(31 valutazioni)


immagine fondo