HOME » Ambiente - Qualità urbana

Ambiente - Qualità urbana

SERVIZIO IDRICO ED ANALISI ACQUE
Consulta i dati di rilevamento ai punti di prelievo delle acque potabili nonchè le informazioni relative al subentro di Alfa srl nella gestione del servizio idrico integrato.                                                                                                                                                                         
RACCOLTA DIFFERENZIATA - IGIENE AMBIENTALE
Nella gestione dei rifiuti la raccolta differenziata indica un sistema di raccolta dei rifiuti che prevede una prima differenziazione in base al tipo da parte dei cittadini diversificandola dalla raccolta totalmente indifferenziata.
MXP-AT RAILINK - COLLEGAMENTO FERROVIARIO MALPENSA TERMINAL 2 - LINEA RFI SEMPIONE
Documentazione relativa al collegamento ferroviario Malpensa Terminal 2 - Linea RFI Sempione
DOCUMENTAZIONE RELATIVA A MALPENSA
Documentazione relativa alla situazione ambientale di Malpensa.
PATTO DEI SINDACI
Il Patto dei Sindaci per il clima e l’energia vede coinvolte migliaia di autorità locali e regionali impegnate su base volontaria a raggiungere sul proprio territorio gli obiettivi UE per l’energia e il clima. Con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 26.01.2012, il Comune ha aderito al "Patto dei Sindaci".
AGENDA 21 CUV
L'Agenda 21 è l'insieme di principi, strategie, obiettivi e azioni finalizzati alla costruzione di un modello di sviluppo sostenibile e durevole per il XXI secolo, attraverso un utilizzo equilibrato delle risorse naturali, umane ed economiche.
ORTI SOCIALI
Il Comune mette a disposizione aree da destinarsi alla coltivazione di prodotti orticoli con finalità prevalentemente sociali, ricreative, didattiche e culturali, secondo le modalità previste dall'apposito disciplinare.
Contatti
Link utili
ultima modifica: A L  13/04/2021
Risultato
  • 3
(28 valutazioni)


immagine fondo