Segnalazione guasti illuminazione pubblica

Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

Segnalazione guasti illuminazione pubblica
Responsabile del procedimento: Puricelli Luigi
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Comunale
Come si richiede : La segnalazione di guasti all'illuminazione pubblica può essere fatta contattando il numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, del Contact Center ENEL SO.LE 800 901050, mandando una mail all'indirizzo "sole.segnalazioni@enel.com" o segnalandolo al competente ufficio lavori pubblici del Comune.


Si possono fare segnalazioni riguardanti lampioni non funzionanti, situazioni di pericolo, informazioni e/o reclami.


Per rendere più efficace e tempestivo il servizio, la segnalazione dovrà essere fatta con l'indicazione della Via e del numero identificativo del centro luminoso spento indicato nell'apposita targhetta collocata sul palo del lampione o nelle sue immediate vicinanze.

La segnalazione di eventuali guasti cha causano mancanza di energia elettrica ad un'intera zona del paese, può essere fatta al numero verde di enel 803 500.
Dove rivolgersi: Ufficio Tecnico Tel. 0331.295052 Fax. 0331.295093 mail: lavoripubblici@comune.casoratesempione.va.it
ultima modifica: T C  16/12/2017
Risultato
  • 3
(3258 valutazioni)


immagine fondo