SAB 29 e DOM 30 giugno: Weekend di musica con il Coro Divertimento Vocale - Italia's Got Talent finalist 2019

• categoria: Spettacoli
  • dove: - Area Feste di Casorate Sempione, Via Roma 100
  • quando: inizio: sabato 29 giugno 2019 fine: domenica 30 giugno 2019

ITALIA’S GOT TALENT ARRIVA A CASORATE SEMPIONE!
per un INTERO WEEKEND di MUSICA con il CORO DIVERTIMENTO VOCALE

Sabato 29 giugno alle ore 21.00: concerto del Coro Divertimento Vocale, finalista di ITALIA’S GOT TALENT 2019.

Domenica 30 giugno, dalle ore 13.30 avrà inizio il CAMP ROCK, con la partecipazione di 11 band, formate da componenti del Coro Divertimento Vocale, che si sfideranno a suon di musica per divertirsi e far divertire. L’allegria continuerà per tutta la serata tra danze, suoni e canti. A conclusione, il coro CDV saluterà il pubblico e la giornata con una breve performance.

La manifestazione è inserita In occasione della manifestazione Terra Arte e Radici “Un Paese per Giovani.

L’Amministrazione Comunale, sotto l’egida dell’Assessorato alla Cultura, ha speso grandi energie per valorizzare un luogo piacevole e amato dai casoratesi, ospitando una realtà nota nel territorio e di richiamo per il pubblico. Si tratterà di un momento di divertimento e socializzazione per la cittadinanza.

Sempre sabato 29 e domenica 30 giugno sarà disponibile un servizio bar e ristoro gestito dall’Associazione Genitori di Casorate “A.GEN.CAS”, con menù genuino, bibite e gelati rinfrescanti.

Eventi a ingresso libero e gratuito.

VIDEO:

ultima modifica: A C  04/06/2019