notizia pubblicata in data : lunedì 18 febbraio 2019

Avviso distribuzione sacchi raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che presso la Sala Consiliare di via de Amicis n. 3 avverrà la distribuzione annuale del Kit per la raccolta differenziata.

La distribuzione interesserà tutti i cittadini in regola con il pagamento della TARI e sarà effettuata dal  13 aprile 2019 al 20 aprile 2019 nei seguenti orari:

da Lunedì a Venerdì : dalle ore 9:00 alle ore 15:00

Sabato:  dalle ore  9:00  alle ore 12:00.

IMPORTANTE:

La distribuzione, per le utenze domestiche, avverrà presentando la C.R.S. / Tessera Sanitaria della persona alla quale è intestata l’utenza TARI.

Per le utenze non domestiche sarà necessario presentare l'apposita tessera consegnata nell'anno 2018.

Successivamente alla prima distribuzione l’utenza, sia domestica che non domestica, potrà ritirare i sacchi presso il distributore automatico ubicato al Centro Anziani, via E. De Amicis n. 9.

ultima modifica: A L  18/02/2019
Scarica l'avviso in formato pdf Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 174 Kb