notizia pubblicata in data : mercoledì 19 giugno 2019

Assegnazione unità abitative pubbliche nel distretto di Somma Lombardo

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Somma Lombardo localizzate in alcuni Comuni e di proprietà di: Comuni / Aler.

Periodo di apertura e chiusura dell'avviso: dal 15 settembre al 31 ottobre 2019

In allegato il bando

ERRATA CORRIGE:

Con riferimento all’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Somma Lombardo si precisa che gli alloggi disponibili sono in numero di 10 localizzati nei comuni di: Lonate Pozzolo (n.7) Golasecca (n.3).

Determina approvazione avviso: 616 del 18/06/2019

Comune di Somma Lombardo capofila dell’ambito territoriale di: Somma Lombardo

Regione Lombardia: Regolamento regionale n. 4/2016 modificato dal Regolamento 3/2019

ultima modifica: A C  17/09/2019