notizia pubblicata in data : martedì 10 settembre 2019

Avviso pubblico manifestazione di interesse

E' pubblicato l'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a prendere parte alla gara per l'affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni - CPV 79940000 - 5.

I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione (resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 artt. 46 e 47) debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente mediante piattaforma telematica di proprietà di ARIA SpA (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti SpA) denominato SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 25/09/2019.

Per maggiori dettagli, consulta l'avviso pubblicato in "Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti".

ultima modifica: A L  10/09/2019