notizia pubblicata in data : lunedì 09 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO PER ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

A seguito ed in ottemperanza a quanto disposto con il DPCM del 08.03.2020, si comunica all'Utenza che tutti i servizi comunali essenziali offerti dal Comune di Casorate Sempione rimangono comunque assicurati.

Si invita, pertanto, la popolazione a limitare comunque gli accessi agli uffici, valutando l'effettiva necessità di recarsi fisicamente in municipio.

Gli uffici restano a disposizione per informazioni e consigli attraverso i canali telematici o telefonici, canali che si invita ad utilizzare il più possibile.

Si invita quindi a telefonate per qualunque esigenza al n. 0331 295052, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, selezionando l'interno desiderato indicato dal risponditore automatico.

Nel caso in cui risultasse necessaria la presenza fisica presso gli uffici, l'appuntamento dovrà essere concordato con gli addetti dell'ufficio di riferimento.

Si pubblica in allegato il comunicato integrale emesso dal Sindaco in data 09.03.2020.

ultima modifica: A L  10/03/2020
Comunicato del Sindaco - accesso agli uffici comunali Emergenza coronavirus - Comunicato del Sindaco per accesso agli uffici comunali Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 649 Kb