notizia pubblicata in data : lunedì 23 marzo 2020

AVVISO

L’Amministrazione di Casorate Sempione, in collaborazione con un’azienda locale che ha attivato una specifica linea di produzione, promuove ed intermedia l’opportunità alle famiglie Casoratesi (cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Casorate) di prenotare un numero limitato di Mascherine ad uso civile, 100% cotone sulla pelle, 100% PA fibra interna e materiali lavabili a 60° conformi art. 16 Dlgs. 17/03/2020 n.18.

Il costo è stato concordato in 2,00 Euro al pezzo, da versare agli incaricati della consegna.

L’azienda si impegna a fornire il massimo della produzione a questa iniziativa, tuttavia, data la richiesta elevata del prodotto, si è deciso di limitare le richieste ad un massimo di 2 maschere riutilizzabili per componente del nucleo famigliare convivente.

La consegna avverrà, a mezzo volontari, non appena in grado e in linea con la disponibilità, seguirà comunicazione.

IMPORTANTE

I cittadini potranno inserire le richieste compilando il format disponibile sul sito del Comune di Casorate, sulla pagina FB dell’Amministrazione cliccando su questo link: https://forms.gle/VcgfhticPPJ1vnoS8  che rimanderà ad un modulo d’ordine.

La compilazione potrà avvenire sia da smartphone che da computer.

Per coloro che non fossero in grado di compilare il format tramite il link vengono messi a disposizione i seguenti numeri di telefono ai quali inviare ESCLUSIVAMENTE un messaggio What’s app o un SMS:

347 7522946                                     338 2201610                          349 8013691

Il messaggio (da inviare, come per gli ordini tramite link, UNA SOLA VOLTA) dovrà contenere ESCLUSIVAMENTE  il seguente testo:

Nome ……..  Cognome ………  indirizzo …………….. Nucleo famigliare composto da n.  …….. persone

Richiesta fornitura di n. ……………….  Mascherine ( max. 2 per componente )

Ricordiamo che questa è un’iniziativa spontanea con lo scopo di assicurare un minimo quantitativo di presidi per famiglia, tutto però nei limiti della disponibilità della produzione, pertanto non si escludono consegne in più fasi. Invitiamo ad attenervi a queste istruzioni ed evitare messaggi, telefonate, richieste mail o quanto potrebbe solo ed esclusivamente creare ulteriore confusione e ritardi.

Confidiamo nel vostro senso di responsabilità e cogliamo l’occasione per ringraziare sin d’ora tutti coloro che aiuteranno in questa importante e complessa iniziativa.

Si pubblica in allegato l'avviso in formato pdf.

ultima modifica: A L  28/03/2020
Avviso mascherine