notizia pubblicata in data : giovedì 30 aprile 2020

Comunicato del Sindaco del 30.04.2020 per accesso agli uffici comunali

EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO RELATIVO ALLE MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

Allo scopo di fornire alla cittadinanza un primo segnale di apertura nelle rigide misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19, si comunicano di seguito le nuove regole di accesso agli uffici comunali.

Si ricorda prima di tutto che rimangono invariate tutte le regole in essere che riguardano la mobilità sul territorio comunale e l’obbligo assoluto di rimanere presso il proprio domicilio per i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e per i soggetti sottoposti a quarantena o risultati positivi al virus.

Le attività dei servizi comunali, sempre garantite, dall’inizio della pandemia sono state riorganizzate, come da disposizioni normative, svolte prevalentemente nella modalità di Lavoro Agile, mediante la rotazione del personale.

servizi essenziali (polizia locale, stato civile - denunce di nascita e di morte - , servizi cimiteriali) sono stati e continuano ad essere garantiti.

Per tutti gli uffici aperti viene mantenuta la regola di accesso consentita esclusivamente previo appuntamento telefonico e nel rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore.

E' possibile fissare l’appuntamento con gli uffici di riferimento chiamando al numero telefonico 0331/295052, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00.

Esclusivamente per i servizi demografici sarà consentito il ricevimento del pubblico anche senza appuntamento nel totale rispetto delle regole di accesso contingentato e di distanziamento sociale: potrà accedere all’atrio del municipio solo una persona alla volta,  munita di mascherina, previa verifica della temperatura corporea e igienizzazione delle mani.

L' ufficio protocollo ritira gli atti urgenti e non differibili.

Si invita a trasmettere le istanze per via telematica agli indirizzi:

protocollo@comune.casoratesempione.va.it

casoratesempione@legalmail.it

La Casa Comunale presso il Palazzo Comunale di Via De Amicis 7, effettua la consegna degli atti depositati ed urgenti soltanto previo appuntamento telefonico.

Si pubblica in allegato il comunicato integrale emesso dal Sindaco in data 30.04.2020.

ultima modifica: A L  30/04/2020
Comunicato del Sindaco del 30.04.2020 per accesso agli uffici comunali. Comunicato del Sindaco del 30.04.2020 per accesso agli uffici comunali - formato pdf Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 106 Kb