Assegnazione Alloggi di Residenza Pubblica (ERP)

Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

Assegnazione Alloggi di Residenza Pubblica (ERP)
Responsabile del procedimento: Passerini Stefania
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Comunale
Chi può richiederlo: Tutti i cittadini possono presentare domanda per l’assegnazione degli alloggi di ERP se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento Regionale vigente.
Come si richiede : La domanda per la partecipazione al bando è presentata al protocollo generale dell’ente, fino all'attivazione dello STU – sportello telematico unificato. L’attivazione di questo sportello consentirà la presentazione delle domande mediante l’uso di una procedura telematica. La domanda è accoglibile solo se il candidato è in possesso dei requisiti previsti dal regolamento regionale nonché se la situazione economica del nucleo famigliare, ai fini dell’assegnazione, rientra nello specifico “indicatore della situazione economica (ISE-ERP)” e nello specifico indicatore della situazione economica equivalente ( ISEE-ERP) che, insieme, permettono di valutare la situazione economica e patrimoniale dei nuclei famigliari richiedenti l’accesso al servizio pubblico.
Spese a carico dell'utente: Gratuito
Dove rivolgersi: E’ possibile presentare la richiesta solo quando è in pubblicazione un bando per l’assegnazione di alloggi. Il bando è pubblicizzato nel territorio comunale e sul sito istituzionale dell’ente nei termini e nelle modalità legislative e regolamentari vigenti. Assegnazione in ordine di graduatoria (punteggio ISBARC)
ultima modifica: F F  15/11/2017
Risultato
  • 3
(547 valutazioni)


immagine fondo