Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

modulo iscrizione pre e post scuola

modulo iscrizione pre e post scuola

E' disponibile il modulo di iscrizione al servizio pre e post scuola da consegnare entro il 31 luglio.

Avviso distribuzione kit raccolta differenziata anno 2024

Avviso distribuzione kit raccolta differenziata anno 2024

Si comunica alla cittadinanza che la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti verrà effettuata presso l’edificio polivalente “Casa Simonetta” - Via De Amicis 3 - da sabato 18.05.2024 a sabato 25.05.2024.

Avviso proroga termini scadenza e modifica calendario prove d’esame concorso pubblico Funzionario Tecnico
29 aprile

Nel portale InPA è pubblicato avviso di proroga termini scadenza e modifica calendario prove d’esame concorso pubblico n. 1 Funzionario Tecnico - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex CAT. D), da assegnare al Settore Servizi Tecnici.

29 aprile

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN CASORATE SEMPIONE, VIA SOLFERINO – PARTICELLE N. 6477/6478 E 6988 – FOGLIO N. 10 - IMPORTO A BASE D’ASTA €. 131.253,20

Servizio refezione scolastica - Menù estivo
19 aprile

Servizio refezione scolastica - Menù estivo

Il menù estivo verrà somministrato nel refettorio della Scuola dell'infanzia e della Scuola primaria a partire da lunedì 22.04.2024 e sino a fine anno scolastico.

Avviso raccolta firme: riconoscimento dello Stato di Palestina
12 aprile
Raccolta firme per proposta di progetto di legge di iniziativa popolare
21 febbraio

Raccolta firme per proposta di progetto di legge di iniziativa popolare

Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Casorate Sempione sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la proposte di progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Elezioni Europee del 8/9 giugno 2024: diritto di voto dei cittadini dell'Unione Europea
21 febbraio

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l'11 marzo 2024.

Convocazione del Consiglio Comunale
20 febbraio

Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che Lunedì 26 febbraio 2024 alle 21.00 è convocato il Consiglio Comunale, come da avviso allegato.

Convocazione Commissione Mista Urbanistica
14 febbraio

Convocazione Commissione Mista Urbanistica

Si comunica che mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21.00 è convocata, presso la sala consiliare sita in Via E. De Amicis n. 3, la Commissione Mista Urbanistica.

Sportello Informativo Assegno Inclusione (ADI)
06 febbraio

Sportello Informativo Assegno Inclusione (ADI)

Apre a Somma Lombardo, per i residenti dei comuni dell'ambito distrettuale, lo Sportello Informativo nuovo Assegno Inclusione (ADI) - ex Reddito di Cittadinanza.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !