Regione Lombardia

Deposito Documento di Scoping

progettazione quartiere urbano

Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente.
Avviso di deposito del “Documento di Scoping” e convocazione prima conferenza di valutazione

15 maggio 2024

Descrizione estesa

Si rende noto che:

il "Documento di Scoping" inerente il procedimento di VAS della Variante al Piano di Governo del Territorio e Valutazione Ambientale Strategica, è depositato presso gli uffici del Settore Servizi Tecnici del Comune di Casorate Sempione e reperibile al seguente link:

Comune di Casorate Sempione - Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - 2023

nonchè sul sito S.I.V.A.S. – PGT Web di Regione Lombardia.

Si rende noto inoltre che in data 19.06.2024 alle ore 11.00 è convocata presso l’edificio polivalente di Via E. De Amicis n. 3 la "prima conferenza di valutazione" introduttiva come previsto dalla normativa vigente in materia di Valutazione Ambientale Strategica.

Ultima modifica: mercoledì, 15 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !